CHI SIAMO - Bonotto

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO


L'Azienda Agricola Bonotto è tra le espressioni più antiche e genuine del proprio territorio. Realtà che da ben quattro generazioni è dedita alla produzione e valorizzazione dei vini tipici del Piave.

Cent'anni a Rai di San Polo di Piave.

Una passione che fermenta di generazione in generazione. L'amore per una terra coltivata con laboriosa sapienza. Cent'anni di storia del vino.

Un'Azienda che ha avuto le sue radici in Giuseppe Bonotto, è cresciuta sotto la guida di Vincenzo Bonotto ed ha raggiunto la sua massima espressione sotto la direzione di Giorgio Bonotto, il quale è riuscito a coniugare le numerose innovazioni tecniche e tecnologiche alle tradizioni enoiche dei vini delle Terre del Piave. Oggi conduce l'azienda il figlio di Giorgio, Riccardo Bonotto che continua con grande passione a portare aventi la tradizione che ha contradistinto il fondatore.

Grazie all'assoluta dedizione negli anni per il vino e per tutto ciò che lo circonda, sono state raggiunte ottime qualità, con la consapevolezza di dover interagire con un pubblico sempre più preparato e curioso, in modo da poter offrire un prodotto di altissima qualità e genuinità nel più assoluto rispetto del territorio.

Una sfida che si ripete quotidianamente e che fornisce all'azienda Bonotto lo stimolo giusto per svilupparsi di giorno in giorno, al fine di poter dare alla clientela il miglior servizio e la più assoluta qualità.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu